adidas ozweego x pusha t

Di più
2 Anni 1 Mese fa #1348 da 2phakpl8
adidas ozweego x pusha t è stato creato da 2phakpl8
File allegato:

Tieni d'occhio il passato, ma assicurati che entrambi i piedi siano ben piantati nel futuro. scarpe adidas rosse Queste scarpe adidas OZWEEGO evolvono il codice di un innovativo corridore di fine anni '90. Una tomaia in materiale misto si combina con l'ammortizzazione Adiprene per un look retrò con una sensazione sorprendente.

Ispirata all'eredità di Ozweego, l'ultima versione di Adidas Ozweego fonde elementi di design vecchi e nuovi. Hanno una tomaia in mesh con strati adidas ozweego x pusha t esterni in pelle scamosciata, ammortizzazione in Adiprene, lacci in corda e suola in gomma. Inoltre, questo modello limitato "Pusha T" presenta un colore esclusivo, la grafica "PUSHA T" sulle solette e viene confezionato in una scatola con marchio.

Celebrando l'iconica forma estetica della silhouette, Pusha T e Call of Duty Ozweego presentano una tomaia in mesh aperto, strisce intrecciate, modescarpe strati esterni in pelle scamosciata premium e un'intersuola in adiprene. Punteggiato da una serie di riferimenti al franchise di videogiochi di grande successo, il collaborativo Ozweego è quindi composto dalla palette Call of Duty, che vanta una combinazione di colori nero e blu.

Ulteriori riferimenti al scarpe adidas uomo gioco sono le icone del gioco rispettivamente sulle scarpe destra e sinistra, un badge riflettente Modern Warfare sul tallone di ciascuna scarpa, nonché l'inclusione della tag-line "GOING DARK" del gioco sulla fettuccia solo della scarpa giusta.

https://www.modescarpe.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi6571
IeriIeri8024
Questa settimanaQuesta settimana38713
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5085118
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code