Con quale frequenza si dovrebbe fare la pedicure?

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #14414 da gcdkobanan
Una pedicure settimanale, simile alla manicure, non è necessaria perché le unghie dei piedi crescono più lentamente di quelle delle mani. La frequenza ottimale per una pedicure è di una volta ogni 3-4 settimane; l'intervallo tra un trattamento e l'altro si riduce per motivi quali scarpe scomode, periodo dell'anno e altri fattori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #14411 da gcomtanna
L'immagine di una donna perfetta non può essere immaginata senza una pedicure accurata, quindi è necessario prestare regolarmente attenzione alle condizioni dei piedi. Gli uomini hanno bisogno di curare i piedi tanto quanto la bella metà dell'umanità. La frequenza della pedicure dipende da vari fattori, tra cui il metodo scelto e le caratteristiche individuali del corpo. Se decidete di fare la pedicure a casa, ci sono alcune regole da rispettare rigorosamente, come la rimozione dei segni del kerch, il trattamento delle zone screpolate e la rimozione delle cuticole. Per maggiori informazioni su come fare una buona pedicure a casa, consultate il nostro eccellente corso su https://nailssecrets.it/corso-pedicure-master . Questo vi permetterà di avere sempre un look perfetto ovunque andiate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #14410 da bedolaga
Con quale frequenza si dovrebbe fare la pedicure? Quanto spesso si fa la pedicure? E come si fa a casa o in un salone di bellezza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi3301
IeriIeri5929
Questa settimanaQuesta settimana26546
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5031666
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code