vaporesso armour s VS vaporesso armour max

Di più
4 Mesi 6 Giorni fa #526580 da vapormo
Recentemente, abbiamo lanciato una serie di latest products sul nostro sito Web. Tra questi, Vaporesso Armor s , Vaporesso Armor Max , Vaporesso Armor s Box Mod e Vaporesso Armor Max Box Mod sono relativamente popolari. Siamo appena stati informati dalla fabbrica che essi può essere spedito direttamente dal magazzino I clienti che lo apprezzano possono venire in qualsiasi momento Lo scopriamo insieme.

Dettagli:
Vaporesso Armour S Kit è il box kit per vapers DTL avanzati. Realizzato interamente in materiale TPU (dall'atomizzatore al mod). Il kit Armour S supporta una singola batteria 18650 o 21700. Alimentato dal chip AXON, offre una gamma completa di modalità per un'esperienza di svapo davvero professionale, come le modalità PULSE, ECO, TC-TI. Il kit Vaporesso Armour S è dotato di iTank 2 che utilizza l'esclusiva struttura Morph-Mesh ed è compatibile con tutte le bobine GTi.

Dettagli:
Vaporesso Armour Max Kit è realizzato interamente in materiale TPU, Armour avvolge il tuo atomizzatore e mod, garantendo una difesa completa. È composto da Armour Max Mod e iTank 2. Supporta doppie batterie esterne 21700/18650 con 220 W max e ricarica Type-C. Alimentato dal chip AXON, dispone di modalità F(t)/Pul/ECO/TC-TI/TC-SS/TC-NI per personalizzare la tua esperienza di svapo. Dotato di schermo TFT da 0,96'', può mostrarti le informazioni sullo svapo in modo più intuitivo. Dispone inoltre di una capacità di 8 ml e di un semplice sistema di riempimento superiore. Compatibile con la bobina GTi che utilizza la tecnologia di riscaldamento COREX, fornisce un gusto più accurato e una durata della bobina più lunga del 50%. Il design uni-lock con funzione di accensione e blocco può garantire l'alimentazione in modo intelligente e il design con blocco a chiave singola può migliorare sia la semplicità che la stabilità.

Dettagli:
Vaporesso Armor S Box Mod supporta una singola batteria 18650 o 21700, ha una gamma di potenza di 5-100 W. Realizzato interamente in materiale TPU. Alimentato dal chip AXON, offre una gamma completa di modalità per un'esperienza di svapo davvero professionale, come le modalità PULSE, ECO, TC-TI. Un pulsante uni è progettato per condividere sia la funzione di accensione che quella di blocco, che scateneranno e garantiranno la potenza in modo intelligente.

Dettagli:
Vaporesso Armor Max Box Mod è realizzato in materiale TPU per diventare durevole e resistente alla rottura. Supporta due batterie esterne 21700/18650 con 220 W max e ricarica di tipo C. Alimentato dal chip AXON, dispone di modalità F(t)/Pul/ECO/TC-TI/TC-SS/TC-NI per personalizzare la tua esperienza di svapo. È compatibile con Vaporesso iTank 2 8ml e bobina GTi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi4232
IeriIeri8024
Questa settimanaQuesta settimana36374
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5082779
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code