Vendita Nike Blazer Mid

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #1056 da quague@msgden.com
Come prima sneaker da basket del marchio, la Vendita Nike Blazer Mid ha ottenuto molto da quando ha debuttato sul legno duro negli anni '70. E mentre le colorazioni bicolore continuano a essere le più celebri della silhouette, lo Swoosh ha costantemente dimostrato di non accontentarsi di riposare sugli allori. Di recente, la sneaker mid-top è apparsa in completi completamente bianchi abbinati a un contrasto scintillante sugli swoosh del profilo.

File allegato:


Nike Blazer Mid Scontate Per la sua ultima proposta, un viola intenso riprende il logo disegnato da Carolyn Davidson sui fianchi, lasciando il marchio di accompagnamento sul logo della linguetta e sul tallone per concedersi un trucco "incolore". Anche il rinforzo sulla punta del piede e l'avampiede laterale si fondono con l'ambiente circostante di colore bianco, a differenza del suo solito "flair" grigio. Sotto i piedi, anche le iconiche suole Nike Blazer (che hanno riscosso grande successo sotto lo stendardo Nike SB) sono lasciate a divertirsi in una semplice disposizione che consente agli swoosh scintillanti del profilo di comandare ancora di più i riflettori.

In vista di San Valentino 2022 e dell'imminente spezzarsi dei cuori nella data del 14 febbraio, lo Swoosh veste la Sconti da Nike Blazer Mid da donna in un completo voodoo non corrispondente che mette il potere nelle mani di chi lo indossa. Parte di una collezione più ampia, la coppia appena emersa accoppia pelle sintetica, tela e pelle scamosciata per creare una disposizione apparentemente "casuale" su tutta la tomaia. I lati laterali prediligono fortemente le sfumature del blu navy, mentre i fianchi mediali preferiscono un tocco grigio verde oliva.

Nike Blazer Mid | Collezioni Il marchio sulla linguetta "invecchiata" si rifà alla tradizione Nike attraverso il suo swoosh "Flash Orange", mentre le parti inferiori del tallone e i loghi sulla parte centrale del piede optano per un tono blu audace e contrastante. Sotto i piedi, gran parte della suola è mantenuta fedele alla Nike Blazer standard, ma anche la trazione a spina di pesce diventa blu; un'unità Zoom Air alloggiata all'interno dell'intersuola offre un'ammortizzazione pronta per lo skate alla silhouette.

La Nike Blazer Mid Uomo/Donne è caduta in disgrazia nei circoli del basket ad alte prestazioni, ma negli ultimi due decenni ha goduto di una nuova vita come opzione alla moda per i consumatori esperti e casuali. Più di recente, la prima sneaker Nike Basketball è emersa in una colorazione pulita "White/Sail" come parte della capsule sostenibile "Next Nature" del marchio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi2922
IeriIeri7021
Questa settimanaQuesta settimana42085
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5088490
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code