nike kobe 6 protro grinch

Di più
2 Anni 1 Mese fa #1361 da msyxjxg5
nike kobe 6 protro grinch è stato creato da msyxjxg5
File allegato:

Questo è per i 5 anelli del campionato di Kobe. È stata la sua devozione scarpe nike rosse al gioco e a tutto ciò che lo circonda a metterlo tra i grandi del basket di tutti i tempi, e quella devozione si è estesa alla creazione delle migliori scarpe da ginnastica. Questa colorazione 5 Rings della Kobe 5 Protro rende omaggio alla grandezza del Black Mamba che ha dominato la competizione alla fine degli spareggi.

Con un profilo basso progettato per tagli in una frazione di secondo e maglioni nike kobe 6 protro grinch sbiaditi, un sistema di ammortizzazione Zoom all'avanguardia e una suola perfettamente sintonizzata per l'equilibrio, il design di questa sneaker è tutto ciò che serve per vincere. Anche se hai una mano in faccia.

Questa edizione di Kobe 6 Protro fa rivivere una colorazione indossata scarpelong per la prima volta dallo stesso Black Mamba durante un raduno delle stelle più brillanti del gioco nel 2011. Più basso, più elegante e dall'aspetto più veloce di prima, è dotato di un'unità Air Zoom Turbo ampia e flessibile per reattività d'élite. La trazione ridotta mantiene la silhouette aderente al suolo per una migliore sensazione in campo.

Progettata da Eric Avar, la Nike Zoom Kobe 6 è stata originariamente rilasciata dal 2010 al 2011. Presentano una tomaia in poliuretano a "isola", scarpe nike uomo realizzata per imitare la pelle di serpente. Altri dettagli includono una soletta interna in memory foam a doppio strato, intersuola iniettata Phlyon e unità Zoom Air nel tallone e nell'avampiede. Sono stati modificati per la prima volta nel 2014 come parte del Kobe Prelude Pack.

https://www.scarpelong.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi3908
IeriIeri7021
Questa settimanaQuesta settimana43071
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5089476
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code