Sonda di profondità - Uniqa Dental

Di più
2 Anni 2 Mesi fa #1178 da lona
Sonda di profondità - Uniqa Dental
Strumenti dentali manuali.
La sonda dentale è uno strumento multifunzionale utilizzato durante ogni procedura operativa. Esistono molti tipi di sonde. La sonda angolare è più comunemente usata. Con il suo aiuto, identificare le cavità carie, determinare la loro profondità, indolenzimento, la natura dell'ammorbidimento dei tessuti dentali, la presenza del messaggio della cavità cariosa con la cavità del dente, chiarire la topografia delle bocche dei canali radicolari. Una sonda parodontale speciale viene utilizzata per determinare e studiare le tasche parodontali.
Sonda di profondità - Uniqa Dental https://uniqa.dental/product/depth-probe/ può essere ordinato da noi.
Dentale pinzette ha curvi sotto un angolo ottuso conici branchi, superficie interna che può essere con tacche trasversali. Viene utilizzato per l'applicazione di rulli di cotone, tamponi, trattamento farmacologico della cavità cariosa e della cavità dentale. Tengono e trasportano piccoli strumenti. Per il trattamento, vengono utilizzati anche scalpelli, Cavatappi, Escavatori, spatole e altri strumenti e accessori.
La parte di lavoro della levigatrice è rappresentata da spatole corte e piatte disposte in vari piani rispetto alla maniglia. Sono disponibili in diverse dimensioni, singole e bilaterali e combinate con un cavatappi. Con l'aiuto di una levigatrice nelle cavità cariate trattate, vengono introdotte guarnizioni, materiale di riempimento, forma un sigillo. I Cavatappi sono utilizzati per sigillare il materiale di riempimento nella cavità. L'escavatore rimuove i residui di cibo dalla cavità cariosa, dalla cavità, dalla dentina ammorbidita, dalle otturazioni temporanee.
Le spatole sono in metallo e plastica. Vengono impastati e preparati materiali di riempimento, guarnizioni, paste per sigillare i canali. Vetro o lastre di altri materiali vengono utilizzati per impastare i materiali di riempimento su di essi. Per rimuovere i depositi dentali e curare le malattie parodontali, vengono utilizzati set speciali di ganci. È necessario assicurarsi che la parte di lavoro di questi strumenti sia sempre abbastanza acuta. Inoltre, nell'applicazione dell'amalgama vengono utilizzati strumenti speciali per applicarlo, condensarlo e tagliarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi4634
IeriIeri4716
Questa settimanaQuesta settimana9350
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5055755
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code