ECOS - Servizi di cloud mining

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #1672 da lona
ECOS - Servizi di cloud mining.
Il volume delle attività nel settore DeFi si aggira intorno agli 80 miliardi di dollari. Circa un anno fa, quella cifra raggiungeva solo un miliardo di dollari. In soli dodici mesi è cresciuto di 80 volte! Pertanto, il mercato richiede prodotti convenienti per gestire gli investimenti relativi alla finanza decentralizzata in un unico posto. E c'è una tale piattaforma. Si chiama ECOS DeFi Platform.
ECOS - Piattaforma per la gestione e la conservazione di beni digitali https://ecos.am/it/cloud-mining
Ecos DeFi Platform (EDFP) è un servizio finanziario decentralizzato che include 9 prodotti e strumenti per investimenti in criptovalute. Finora, quattro di questi sono disponibili sulla piattaforma e cinque sono in fase di sviluppo. L'obiettivo principale dell'azienda è consentire ai clienti di utilizzare strumenti efficaci e affidabili per investire in criptovalute e generare entrate.
Ora Nell'ecosistema Ecos DeFi Platform sono disponibili i seguenti servizi: ECOS Mining, Ecos Wallet, ECOS Exchange, Ecos Portfolio.
ECOS Mining consente ai clienti di investire nel cloud mining (noleggio di potenza di elaborazione per l'estrazione di criptovalute). I principali vantaggi del servizio sono le basse commissioni operative, i costi energetici minimi e l'assenza di tasse. Il mining domestico non è redditizio come il cloud, a causa dell'elevata soglia di ingresso e del ritorno sull'investimento più lungo. Per utilizzare il servizio è sufficiente scaricare L'applicazione ECOS DeFi Platform o visitare il sito e acquistare un contratto adatto.
Come generare entrate dal cloud mining ECOS: registrati sulla piattaforma; scegli un contratto; pagalo con carta di credito, BTC, ETH, LTS o XRP; tieni traccia del processo di estrazione dei tuoi Bitcoin nel dashboard. Lì puoi tenere traccia del tuo saldo, del numero di monete estratte in quel giorno e delle statistiche sui profitti; prelevare fondi.
Puoi farlo sia sul sito che nell'applicazione. Ci sono anche altri servizi disponibili nell'applicazione, di cui parleremo di seguito. L'app è disponibile sia su Apple Store che su Play Market.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi2428
IeriIeri6560
Questa settimanaQuesta settimana32232
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5037352
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code