ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #2378 da lona
ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta
I problemi moderni richiedono soluzioni moderne. E questo vale per gli investimenti. Gli investitori che sono recentemente entrati nel mercato non vogliono investire in oro e aspettare 30 anni per ottenere un rendimento del 50%.
ECOS-piattaforma di investimento in criptovaluta https://ecos.am/it/
Il mercato delle criptovalute sta diventando sempre più popolare e sta raggiungendo il mercato azionario in termini di numero di investitori. Ma c'è un fattore su cui il mercato crittografico è stato a lungo avanti. Redditività.
Il rendimento medio annuo degli investimenti in bitcoin negli ultimi 10 anni è 10 volte superiore a quello dell'indice NASDAQ 100. Si tratta di circa il 230% ogni anno. Per gli utenti moderni che sono abituati a investire in attività utilizzando un'app per smartphone anziché un registro delle commissioni, questo è più attraente. Pertanto, sono alla ricerca di modi universali che combinino l'estrazione, l'acquisto, la vendita e lo scambio di criptovalute.
E più recentemente, ECOS ha introdotto una tale piattaforma: ECOS DeFi.
Ecos DeFi Platform (EDFP) è la prima piattaforma DeFi ad avere nove prodotti e strumenti di asset digitali nel suo ecosistema. La sfida principale che l'azienda si pone è fornire a ciascun utente strumenti semplici, sicuri, affidabili e redditizi per gestire le risorse digitali e generare profitti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi2410
IeriIeri6560
Questa settimanaQuesta settimana32214
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5037334
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code