How technology is changing the way we think about sports

Di più
1 Anno 3 Settimane fa #64874 da gcdkobanan
Nonostante i vantaggi che la tecnologia ha apportato allo sport in molti modi, credo che ci siano anche degli aspetti negativi nell'affidarsi troppo ai servizi di risultati in diretta. Quando controlliamo costantemente risultati e statistiche sui nostri telefoni o laptop, possiamo perdere gli aspetti emotivi e sociali dello sport che lo rendono così speciale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #64631 da gcomtanna
Credo che la tecnologia abbia avuto un impatto enorme sul mondo dello sport. Dalle analisi avanzate al monitoraggio dei punteggi, dalla realtà virtuale al live streaming, la tecnologia ha reso più facile che mai seguire e partecipare allo sport a tutti i livelli. E per quanto riguarda i servizi di risultati in diretta, sono incredibilmente comodi per chi non può guardare le partite dal vivo o vuole semplicemente tenersi aggiornato sugli ultimi risultati e sulle statistiche. Personalmente uso azscore per tutte le mie esigenze di risultati sportivi. Offrono aggiornamenti in tempo reale e una grande quantità di informazioni su squadre e giocatori, e la loro piattaforma è facile da usare e affidabile, tutti i risultati qui .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 4 Settimane fa #64498 da bedolaga
How technology is changing the way we think about sports: A look at direct result services. How do you think technology is changing the way we think about sports? It's very interesting to hear what you think about this issue. Especially interesting to hear your views on direct result services.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi5921
IeriIeri8024
Questa settimanaQuesta settimana38063
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5084468
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code