Come creare un look coerente con tavoli e sedie coordinati

Di più
1 Anno 3 Settimane fa #68586 da gcdkobanan
Suggerisco anche di considerare la palette di colori del vostro salotto. Se avete molti colori neutri, un colore vivace per il vostro tavolo può farlo risaltare. E non abbiate paura di mischiare materiali diversi, come un tavolo in legno con gambe in metallo o un tavolo in vetro con una base in legno. Se si completano a vicenda, possono creare un look davvero interessante e coerente. Un altro aspetto da considerare è l'altezza del tavolo. Se avete un mobile basso, come ad esempio un divano componibile, è meglio un tavolo basso, mentre un mobile più alto potrebbe richiedere un tavolo più alto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Settimane fa #68556 da gcomtanna
Prima di tutto, dovete assicurarvi che i tavoli si abbinino al resto dell'arredamento. Se avete molti pezzi in legno, potreste prendere in considerazione un tavolo in legno, ma se avete uno stile più moderno, un tavolo in vetro potrebbe essere più adatto. Considerate anche le dimensioni e la forma della stanza. Un tavolo rotondo potrebbe andare bene per una stanza piccola e un tavolo rettangolare per una stanza più grande. Infine, consiglio vivamente di utilizzare queste gambe per tavolo . Non solo sono eleganti, ma sono anche molto robuste e durevoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Settimane fa #68474 da bedolaga
Come creare un look coerente con tavoli e sedie coordinati. Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio su come creare un look coerente nel mio soggiorno utilizzando tavoli abbinati. Qualche idea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi2975
IeriIeri7021
Questa settimanaQuesta settimana42138
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5088543
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code