Come si inviano le foto?

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #11314 da gcomtanna
Risposta da gcomtanna al topic Come si inviano le foto?
Per molti anni, il Bluetooth è stato il modo principale per condividere le immagini. Era il modo più semplice per trasferire immagini di alta qualità, soprattutto per condividerle con amici e familiari. La maggior parte degli smartphone è dotata di Bluetooth ed è possibile installare un dongle Bluetooth anche sul computer per condividere immagini di alta qualità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #10299 da gcdkobanan
Risposta da gcdkobanan al topic Come si inviano le foto?
Immaginate di essere un fotografo che lavora con immagini ad alta risoluzione. Dove andresti se volessi mettere il tuo lavoro online? Cosa usereste se voleste inviare foto di alta qualità ai vostri clienti?  Naturalmente, c'è solo uno scenario possibile: il Condividere file . Solo la condivisione dei file permetterebbe a entrambi di godere della qualità dei file. Esistono molte soluzioni per l'invio di foto. Ma quando si tratta di inviare foto di alta qualità, alcune di queste soluzioni comportano dei problemi ed è per questo che l'unica soluzione ottimale, che io personalmente utilizzo, è l'archiviazione su cloud. È possibile trasferire e scaricare file utilizzando vari servizi di cloud storage, come Google Drive o OneDrive. Questi servizi cloud consentono di caricare e scaricare file di quasi tutte le dimensioni, a seconda dello spazio di archiviazione disponibile. È inoltre possibile scaricare file di dimensioni maggiori utilizzando le applicazioni online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #9717 da bedolaga
Come si inviano le foto? è stato creato da bedolaga
Come si inviano le foto? Vorrei condividere i file con i miei amici e parenti senza problemi. Ma come farlo al meglio? Abbiamo provato a condividerli attraverso i social network, ma poi perdiamo la qualità dei file. Voglio scambiare i file in modo da non perdere la qualità e da poter godere di belle immagini. Per favore, aiutatemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi2329
IeriIeri6746
Questa settimanaQuesta settimana26447
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5072852
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code