Asics GT-1000 9 Nere/Blu

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #1635 da l76nftki
Asics GT-1000 9 Nere/Blu è stato creato da l76nftki
File allegato:

Le scarpe da corsa GT-1000 9 sono l'epitome del comfort leggero che è anche Scarpe Asics Uomo uno stile funzionale per i corridori che cercano una corsa stabile e di supporto. Una combinazione di tecnologia Flytefoam e tecnologia Gel è posizionata più vicino al suolo e nella parte posteriore del piede per favorire un comfort leggero.

Riducendo allo stesso tempo lo shock complessivo dell'impatto. Una soletta sagomata Asics GT-1000 9 Nere/Blu aggiunge quel tocco finale extra confortevole, modellandosi sulla forma unica del tuo piede mentre lavori in combinazione con una tomaia in mesh Russel per fornire una calzata strutturata e personalizzata.

Il decimo anniversario della scarpa da corsa GT-1000 fa un grande passo avanti in ciò che rappresenta questo modello. Progettate per i corridori con levelfonce uno stile di vita attivo, cercano una scarpa da ginnastica leggera per tutti i giorni con un'ammortizzazione eccellente.

La tomaia è stata reinventata con una nuova rete ingegnerizzata che si adatta alla forma naturale del piede fornendo al contempo una comoda presa Scarpe Asics Nuove Donna nell'area mediale. Con l'aggiunta di un sistema di supporto integrato, questa applicazione migliora la calzata del tallone e crea una sensazione più sicura. Questa scarpa utilizza anche meno risorse per colorare la soletta.

https://www.levelfonce.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi6704
IeriIeri7771
Questa settimanaQuesta settimana30239
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio4906275
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code