Mini giochi.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa #232861 da Lo
Risposta da Lo al topic Mini giochi.
Ciao. Mi piace giocare a giochi di carte gratis online. Ci sono molti siti, ma il migliore è https://online-solitario.it/ . Puoi ricominciare da capo in qualsiasi momento! È davvero conveniente! Classico e semplice, come me:). Buona fortuna a tavola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Settimana fa #107010 da gcdkobanan
Risposta da gcdkobanan al topic Mini giochi.
Una volta giocavo a molti minigiochi, ma sono cresciuto e non ci gioco più. I miei figli, invece, ci giocano sempre. Penso che sia meglio lasciarli giocare a giochi che li sviluppino piuttosto che ad altri giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Settimana fa #106940 da gcomtanna
Risposta da gcomtanna al topic Mini giochi.
Mi piace molto giocare ai minigiochi. Anzi, vi dirò di più: mi piace di più giocare ai minigiochi che a tutti i giochi con una storia che stanno uscendo ora. Mi basta giocare per 30 o 60 minuti per rilassarmi completamente. I giochi a trama richiedono molto più tempo. Anche mio figlio gioca molto ai minigiochi, gli piacciono molto. E non richiedono tanto tempo quanto i giochi completi, quindi il bambino non sta seduto tutto il giorno davanti al computer. Ecco un ottimo sito https://www.friv2online.com/it con mini giochi che potete consultare. Mi distraggono un po' dai problemi quotidiani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Settimana fa #105664 da bedolaga
Mini giochi. è stato creato da bedolaga
Ciao a tutti, molto interessante, quanto spesso giocate ai minigiochi e ci giocate? Potete consigliarmi qualche gioco da provare. Grazie mille per qualsiasi raccomandazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi3257
IeriIeri7021
Questa settimanaQuesta settimana42420
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5088825
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code