GPS aiuta

Di più
1 Anno 1 Mese fa #11846 da eren
Risposta da eren al topic GPS aiuta
La tecnologia GPS viene utilizzata in app speciali per i viaggiatori. Con l'aiuto della navigazione GPS puoi individuare l'hotel, la stazione di servizio, il bar, le attrazioni locali più vicini. In alcune app GPS con l'aiuto del sistema di geolocalizzazione puoi contrassegnare i tuoi luoghi di interesse nelle città quando le visiti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #11309 da Gamer
Risposta da Gamer al topic GPS aiuta
Ciao. Preferisco usare il GPS durante la guida in auto con il localizzatore GPS per auto di PAJ Un dispositivo GPS può anche essere utilizzato per tenere traccia delle risorse non veicolari sul posto di lavoro, il che può eliminare il processo di rintracciamento manuale di una risorsa e aiutare a migliorare la gestione del tempo. Una società di costruzioni che suddivide le sue attrezzature e strumenti su più siti potrebbe trarne vantaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #11297 da danvar
GPS aiuta è stato creato da danvar
Il tracciamento GPS aiuta i manager a capire come vengono utilizzate le risorse di un'azienda. Questo livello di conoscenza supporta miglioramenti della produttività e della forza lavoro. Ma, cosa più importante, aiuta anche a risparmiare tempo e denaro. Un localizzatore è particolarmente utile se montato su un bene mobile, come un veicolo della flotta. Questo è comunemente usato per aiutare a prevenire i furti. Offre inoltre ai servizi di emergenza maggiori possibilità di recuperare i veicoli rubati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi5942
IeriIeri7771
Questa settimanaQuesta settimana29477
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio4905513
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code