Adidas EQT Saldi

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #1542 da Reyes335
Adidas EQT Saldi è stato creato da Reyes335
Adidas EQT Saldi
File allegato:


"Sub Green", sviluppato intenzionalmente come parte dell'identità Adidas EQT Uomo , anima il marchio a 3 strisce su Support, Race Walk, Cushion e Prototype, nonché su altri componenti. Ogni paio porta anche il nome della linea sul tallone, con i loghi Adidas EQT Prezzo Consortium sull'etichetta della linguetta che denotano l'edizione speciale di queste sneakers. Da allora tutte e quattro le proposte sono state seguite da una pletora di modelli BOOST e LIGHTSTRIKE imbottiti, ma vantano ancora un seguito simile a un culto che sicuramente guadagnerà nuovi membri presto.

Il leggero e flessibile Adidas EQT Donna annuisce sia alle origini che al futuro della linea EQT introducendo materiali aggiornati su una silhouette classica, mentre l'estetica robusta di EQT Basketball ADV si ispira all'attrezzatura da basket inclusa nella linea originale. Entrambe le scarpe presentano una tomaia marrone chiaro con piccole strisce viola e dettagli sulla linguetta che forniscono un tocco di colore sulla parte superiore dell'intersuola a vela/guscio d'uovo.

Sebbene non sia più l'ultimo esempio dell'innovazione delle Three Stripes, la serie Adidas EQT Saldi ha dato vita a molte tendenze e design da quando ha debuttato 30 anni fa. Come parte dell'anniversario della pietra miliare della linea, il colosso sportivo tedesco ha rimasterizzato quattro modelli originali della serie Equipment: Support, Race Walk, Cushion e Prototype.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Powered by Forum Kunena
OggiOggi4711
IeriIeri6560
Questa settimanaQuesta settimana34515
Questo meseQuesto mese100001
Dall'inizioDall'inizio5039635
Ecco il codice QR che rimanda a questa pagina web.
Qr Code